Adidas scarpe prezzo speciale

Adidas scarpe prezzo speciale

Postby tooth » Wed May 30, 2018 3:12 am

Image

La serie di adidas Barricade è stata un appuntamento fisso sulla scena del tennis per anni. Nel corso del tempo, la serie si è continuamente evoluta per incorporare nuove funzionalità e tecnologie, soprattutto per il meglio, e all'inizio di quest'anno, adidas ha continuato a spingere il Barricade in avanti con l'introduzione del Barricade Boost 2015.

Questa edizione Adidas scarpe prezzo speciale "speciale" di Barricade 2015 potenzia la tecnologia di ammortizzazione nel tallone per un maggiore ritorno di energia, maggiore comfort e prestazioni durature che non si rompono come l'intersuola realizzata con la tradizionale schiuma EVA. La tecnologia Boost è in circolazione da un po 'di tempo - ha debuttato nel 2013 nelle calzature da running di adidas - ma l'adidas Barricade Boost 2015 è la prima scarpa da tennis a ricevere il trattamento potenziato.

Come al solito, Adidas Scarpe da donna Nuovi arrivi ho cercato di non rompere troppo la mia coppia prima di colpire i campi per assicurarmi di avere una vera sensazione di "prima volta" e come con la maggior parte delle scarpe da tennis, c'è sicuramente una certa rigidità quando le metto per la prima volta. Oltre ad essere un po 'rigido, il Barricade Boost è davvero bello. La tomaia abbraccia il piede, assicurando una sensazione di sicurezza, e l'ammortizzazione della spinta sotto i piedi è morbida e gonfiabile. Quest'ultima versione di Barricade (entrambe le edizioni boost e non boost) è significativamente più leggera rispetto alle versioni precedenti e sembra anche più bassa-the-ground-entrambi i quali sono un vantaggio decisivo per una scarpa che ha i peggiori aspetti negativi del passato stato il suo peso e massa.

Anche in campo, Adidas Scarpe da uomo traspiranti il Barricade Boost 2015 si è svolto positivamente. Non c'è dubbio che ci sono scarpe più basse e più veloci, ma questa ultima versione della Barricade offre sicuramente un feeling più elegante e reattivo in campo rispetto alle versioni precedenti. I movimenti aggressivi da lato a lato si sono fatti leggeri e gli sprint in avanti si sono sentiti potenti e veloci. Il Barricade Boost 2015 si sente meno "stivale", ma comunque molto stabile, anche senza gli artigli di stabilità del marchio Barricade che adidas ha abbandonato qualche generazione fa.

Oltre a un tocco Adidas Barricade più elegante e più veloce, la tomaia di Barricade Boost 2015 sembra molto più pulita rispetto alle versioni precedenti. Ci sono meno strati - a parte quelli sulla punta e sull'avampiede mediale per la durata - che contribuiscono a rendere il peso più leggero e sembra migliorare la traspirabilità della scarpa. Dal punto di vista della calzata, mi è piaciuto molto il materiale testurizzato all'interno del colletto del tallone che sembrava aiutare a "afferrare" il tallone del mio piede e impedirgli di scivolare fuori dalla scarpa. Non sono sicuro di quanta parte di quella sensazione fosse solo nella mia testa, ma mi sentivo come se fossi in grado di mettere i piedi nei panni senza doverli legare in modo scomodo.

http://www.deeruptshoe.com/
tooth

Return to EZ Game Saver General